.

24/03/2008 - 08:54:28

             2524

StartNews.it

 

GIULIA PIANA ESCE DAL PROGRAMMA «AMICI» DI MARIA DE FILIPPI A TESTA ALTA

Adesso l'aspettano diversi impegni con il gruppo dei ragazzi con cui ha partecipato alla trasmissione.


GIULIA PIANA ESCE DAL PROGRAMMA «AMICI» DI MARIA DE FILIPPI A TESTA ALTA Giulia Piana , la piazzese che ha partecipato ad Amici come ballerina, la trasmissione di Maria De Filippi , è uscita alla settima puntata. Giulia è rientrata a Piazza Armerina per qualche giorno e ripartirà subito dopo Pasqua per Roma per partecipare ad alcune trasmissioni e continuare così la sua avventura nel mondo dello spettacolo.
Per lei si aprono diverse possibilità , prima fra tutte, la partecipazione al consueto tour estivo dei ragazzi di Amici e la partecipazione al musical che verrà allestito con tutti i ragazzi della fortunata trasmissione.
L’esclusione di Giulia è avvenuta a causa della sua posizione nella classifica del televoto che l’ha vista posizionarsi ultima nella squadra dei bianchi, perdente nella serata di mercoledì scorso.
Questo non toglie nulla alla bravura della ballerina piazzese che dal momento del suo ingresso nella trasmissione ha dovuto subire gli attacchi di  Alessandra Celentano,  molto critica nei suoi confronti per la tecnica espressa e per la conformazione fisica non adatte , secondo l’insegnante, ad una ballerina.
Abbiamo già espresso il nostro punto di vista sull’argomento e oggi comunque resta una grande soddisfazione per l’andamento della gara ed il comportamento di Giulia che le ha consentito di stare sotto la luce dei riflettori per diverse settimane.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it