.

02/12/2013 - 08:04:36

             1550

StartNews.it

 

PD : DOMANI LA COORDINATRICE DELL’AREA CIVATI, VALENTINA SPATA, A PIAZZA ARMERINA

«Un grande progetto di rivoluzione culturale e un partito delle opportunità e non più degli opportunismi»


PD : Domani la Coordinatrice dell’Area Civati, Valentina Spata, a Piazza Armerina

Martedì 3 Dicembre, la Coordinatrice dell’Area Civati, Valentina Spata, sarà a Piazza Armerina per parlare del programma di Giuseppe Civati, candidato alla segreteria del Partito Democratico. L’incontro, organizzato dai ragazzi che hanno presentato la Mozione Civati a Piazza Armerina, si terrà alle ore 18:30 di Martedì 3 Dicembre 2013, presso la Sede del Partito Democratico di Piazza Armerina in via F. Guccio 66A.

Il congresso nazionale del Partito Democratico dell’8 Dicembre è l’occasione non solo per scegliere un nuovo segretario, ma per rinnovare completamente questa classe dirigente, e prendere una direzione del tutto nuova. Per farla finita con la stagione delle lunghissime intese, rifiutare i disegni neocentristi che mettono tutti d’accordo ma che nessuno ha mai votato, ricostruire il centrosinistra e creare con Sel un grande soggetto politico, fare pace con noi stessi e col torto che abbiamo fatto ai nostri riferimenti di sempre, da Prodi a Rodotà: mai più pratiche da 101, mai più decisioni epocali prese in segreto, di notte, senza render conto agli elettori. Il PD di Pippo Civati è per noi un grande progetto di rivoluzione culturale, un partito delle opportunità (non più degli opportunismi) per tutti gli italiani. Noi crediamo che questa sia l’ora del riscatto. Un partito serve se si fa specchio della sua migliore società, se generosamente mette insieme le storie delle donne e degli uomini migliori, senza chiedersi a quale delle mille maledette correnti appartenga.


Vi invitiamo, quindi, a partecipare all’incontro di Martedì insieme a Noi, e ad andare a votare l’8 Dicembre alle Primarie Aperte del PD per Giuseppe Civati, che stavolta diventerà un “Civoti”. Le cose cambiano, cambiandole.

Dario Azzolina, Coordinatore Locale Area Civati



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it