.

06/12/2013 - 09:25:38

             1676

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA - UNA PERICOLOSA BUCA IN VIA GRANATO

Segnaliamo all’ufficio tecnico del comune l’esistenza da oltre 2 mesi di questa pericolosa “trappola”. A rischio l’incolumità dei bambini


Un residente in via Granato ci ha inviato le immagini che vedete sopra e che testimoniano la presenza di una pericolosa buca che da oltre due mesi si è formato in prossimità di una abitazione.
“E’ una strada transitata dai residenti della zona, ma anche frequentata da bambini che giocano con le loro biciclette”, ci fa sapere chi ci ha segnalato il problema.


Alcuni mesi fa alcuni operai del comune avevano delimitato la zona con del nastro segnalatore che poi il vento ha spazzato via, lasciando così la buca difficile da individuare in particolar modo la sera. “Chiediamo all’ufficio tecnico del comune di intervenire al più presto anche perché, vista la prossimità dell’apertura ad una abitazione, l’infiltrazione di  acque piovane potrebbe danneggiare anche l’edifico. Inoltre è in serio pericolo l’incolumità dei passanti e dei bambini che giocano da quelle parti” .

 

Aggiornamento - Dal comune ci fanno sapere che la buca è già stata riparata nella giornata di ieri.  Chi ci ha segnalato oggi l'incoveniente al momento dell'invio dell'email non era in sede da alcuni giorni.

Vista la pericolosità I lavori sono stati svolti dall'ufficio tecnico del comune,  nonostante la competeza fosse di Acquaenna.

 


 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it