.

02/02/2014 - 11:44:29

             6375

StartNews.it

 

MALTEMPO. BLOCCATA PER TRE ORE LA PIAZZA ARMERINA- AIDONE. AUTOMOBILISTI IN DIFFICOLTÀ SULLA SP4

Ieri sera le forti precipitazioni hanno causato diversi problemi alla viabilità. Auto sommerse dall’acqua vicino alla miniera di Grottacalda.


Maltempo. Bloccata per tre ore la Piazza Armerina- Aidone. Automobilisti in difficoltà sulla sp4

Ieri sera le forti precipitazione hanno provocato smottamenti e allagamenti sul molte strade della provincia. In particolare la Piazza Armerina-Aidone, dove alcune frane e rami d’albero hanno invaso la sede stradale, è stata chiusa al traffico per oltre tre ore e questa mattina risulta parzialmente percorribile.
Nei pressi della minisera Grottacalda attimi di paura per alcuni automobilisti che sono rimasti bloccati all’interno della propria auto dall’acqua che aveva raggiunto il metro di altezza.  Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri, vigili del fuoco  e le squadre dei volontari della protezione civile che hanno prestato soccorso e liberato gli occupanti delle vetture. Sulla sede stradale anche grossi massi che hanno bloccato il traffico per alcune ore.

Nel momento in cui scriviamo risulta non percorribile, a causa di una frana, la bretella che congiunge Enna Bassa con l’autostrada A19. Chi da Piazza Armerina o Aidone deve recarsi a Palermo può utilizzare lo svincolo di Mulinello o quello di Dittaino.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it