.

06/02/2014 - 13:16:48

             3513

StartNews.it

 

QUESTA NOTTE UN ALTRO FURTO IN UNA GIOIELLERIA A PIAZZA ARMERINA

I ladri hanno sfondato il vetro blindato della gioiellerie Elite in via Garibaldi. Hanno usato la stessa griglia del tombino di una settimana fa.


Questa notte un altro furto in una gioielleria a Piazza Armerina

Secondo furto con scasso consumato a distanza di pochi giorni , con molte probabilità dalla stessa banda, ai danni di una gioielleria di Piazza Armerina. Questa volta è toccato alla ditta Elite di Via Garibaldi i cui proprietari, in piena notte, sono stati svegliati dal sistema di allarme che oltre ad avvisarli dell’intrusione è predisposto per allertare in automatico il comando dei carabinieri. La tecnica per penetrare nei locali è stata la stessa di quella utilizzata pochi giorni fa nella gioielleria Barbera di piazza Marconi: divelta la griglia di un tombino (lo stesso della precedente rapina) , lo hanno utilizzato per infrangere il vetro blindato di uno degli ingressi al negozio Elite.

I malviventi hanno arraffato quello che potevano dalle vetrine del piano terra e sono fuggiti via prima dell’arrivo dei carabinieri e dei proprietari. Magro il bottino, molto probabilmente solo un piatto d’argento. Gli autori della rapina sono poi fuggiti, ripresi dalle telecamere di un altro negozio e con il volto coperto, per la stradina che collega la via Garibaldi alla via Umberto.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it