.

14/04/2014 - 12:06:30

             1484

StartNews.it

 

FITA CNA: ABROGATO DIVIETO DI CIRCOLAZIONE IL 22 APRILE 2014

La deroga è stata estesa al trattore stradale che deve compiere operazioni di traino


 La Fita CNA di Enna comunica agli interessati che il divieto di circolazione previsto dalle ore 08,00 alle ore 14,00 del 22 aprile 2014 è abrogato: in tale data, quindi, la circolazione è libera.  L'orario di inizio del divieto è posticipato di quattro ore per i veicoli che circolano in Sardegna, provenienti dalla rimanente parte del territorio nazionale, purché muniti di idonea documentazione attestante l'origine del viaggio.
La deroga è stata estesa al trattore stradale (anche quando questo non è proveniente dalla rimanente parte del territorio nazionale), ci rimorchi e semirimorchi provenienti dalla Sardegna.

Al fine di favorire il trasporto intermodale, la deroga è stata accordata ai veicoli, muniti di idonea documentazione attestante l'origine del viaggio, che circolano in Sicilia, provenienti dalla rimanente parte del territorio nazionale che si avvalgono del traghettamento (ad eccezione di quello proveniente dalla Calabria attraverso i porti di Reggio Calabria e Villa San Giovanni).
 La FITA CNA Prov.le è a disposizione  per qualsiasi esigenza delle imprese presso i locali di Via Emilia Romagna Enna bassa. Infoline 09351982161 - 160 .



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it