.

25/04/2014 - 08:56:18

             1105

StartNews.it

 

L'ASSOCIAZIONE SPORTIVA GROTTACALDA.«NECESSARIO INTERVENTO DELL'AMMINISTRAZIONE ALTIMENTI CHIUDIAMO»

Maurizio Barravecchia:” abbiamo potuto completare il campionato solo grazie alla cessione di un giocatore”


L'Associazione sportiva Grottacalda.«Necessario intervento dell'Amministrazione altimenti chiudiamo»

Riceviamo da Maurizio Barravecchia un dettagliato rapporto ecomomico sull’attività svolta dall’associazione sportiva Grottacalda che ha partecipato al campionato di basket nella serie D maschile e al campionato under 14.

 

“Rendiamo pubblico il bilancio parziale relativo solo alle tasse federali anche per sfatare il luogo comune secondo il quale chi gestisce un’associazione sportiva ha il proprio tornaconto. I numeri dimostrano che ad occuparsi di sport quasi sempre si ci rimette di tasca propria ed è solo la passione non solo di chi organizza e gestisce ma anche dei ragazzi che permette di trovare gli stimoli necessari per andare avanti.
Ed è per questo che abbiamo voluto mantenere gli impegni presi con i nostri ragazzi tesserati che da anni giocano a pallacanestro.

 

All’Amministrazione comunale chiediamo
-Trasparenza ed equità di trattamento rispetto agl’altri sport
-La concessione gratuita della palestra dove giocare ed allenarci
-Uno spazio aperto dove continuare a svolgere attività anche in estate ( considerato che tutti i campi aperti sono occupati dal calcio
- di essere tenuti più in considerazione, visto che la nostra associazione sportiva un'associazione milita dal 1981 nel mondo del Basket a tutti i livelli e che forma ragazzi di interesse nazionale. Deve avere il giusto riconoscimento anche perché ha un organico tecnico composto da Insegnanti ISEF, iSTRUTTORI NAZIONALI, ALLIEVI ALLENATORI, ALLENATORI, FORMATORI FIP.


Speriamo in un URGENTE INCONTRO con l'Amministrazione Comunale per definire se continuare le attività o chiudere definitivamente.


Vi mostriamo sotto  le spese federali  a cui bisogna aggiungere
SPESE DI TRASFERTE
TASSE UFFICIALI DI CAMPO
ACQUISTO ATTREZZATURE
ABBIGLIAMENTO SPORTIVO
TIKET PALESTRE

Su questo ultimo punto purtroppo siamo morosi perché abbiamo dovuto scegliere se pagare le tasse federali ed evitare la radiazione o non pagare il tiket e rischiare di essere buttati fuori dalla palestra.

 Siamo rusciti a portare a termine il campionato solo grazie al fatto di avere coperto le spese con il ricavato dalla cessione dell'Atleta Gloria Mirko a Roseto. Altrimenti a metà campionato  avremmo dovuto ritirarci.


Maurizio Barravecchia



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it