.

19/09/2014 - 17:14:52

             3791

StartNews.it

 

QUANDO LA SANITÀ FUNZIONA. IL CASO DI ROBERTO MARINO OPERATO AL CHIELLO PER UNA BRUTTA FRATTURA

Il settore ortopedia dell’ospedale armerino è considerato una eccellenza. Domani un seminario sulle tecniche non invasive per la ricostruzione delle articolazioni e la riduzione delle fratture.


Quando la sanità funziona. Il caso di Roberto Marino operato al Chiello per una brutta frattura

Un banale incidente, una caduta dallo scooter e ti ritrovi in ospedale con una gamba devastata da una brutta frattura. E’ quanto è accaduto a Roberto Marino, imprenditore di Piazza Armerina, il cui racconto entra a far parte delle testimonianze positive sul lavoro dei medici svolto all’ospedale Chiello di Piazza Armerina e in particolare, in questo caso, da quelli del reparto di ortopedia guidato dal primario Dottor  Sergio Rossitto che proprio per domani, al teatro Garibaldi,  ha organizzato un congresso con una folta partecipazione di luminari  che avrà come oggetto “la fissazione esterna” ovvero quella particolare tecnica che consente di intervenire sulle fratture in modalità non invasiva. 

 

 

Roberto Marino, per una strana coincidenza beneaugurate per il dottor Rossitto, vuole attraverso StartNews ringraziare i’equipe medica che lo ha avuto in cura.
“In un periodo in cui l'opinione pubblica – afferma Marino - tende a sottolineare gli aspetti negativi della sanità io vorrei spezzare una lancia a favore di coloro che si impegnano a riportare in alto gli standard qualitativi della professione sanitaria. Pertanto porgo i miei sentiti ringraziamenti ai dottori Fanzone e Caputo e a tutta l'equipe medica e paramedica  per l'umanità dimostrata e l'eccellente lavoro svolto durante il mio periodo di degenza presso il reparto di ortopedia ”

 

Auguriamo a Roberto una pronta guarigione e di poter tornare presto …sullo scooter.

 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it