.

26/03/2015 - 11:52:18

StartNews.it

 

NICOSIA - INCONTRO A ROMA DELL' ON. MARIA GRECO PER MANTENERE ATTIVO LO SPORTELLO INAIL

On. Greco:'' Incontrerò presto i vertici dell’ INAIL per evidenziare la necessità di mantenere attivo lo sportello di Nicosia, tenuto conto che eroga servizi particolarmente utili per i cittadini


Nicosia - Incontro a Roma dell' On. Maria Greco per mantenere attivo lo sportello INAIL

L’ On. Maria Greco incontrerà presto i vertici nazionali dell’ Inail, in merito alla paventata chiusura dello sportello INAIL di Nicosia.
La parlamentare ennese del Pd è stata sollecitata sulla materia dalla locale sezione del partito democratica e da numerosi nicosiani.

“ Incontrerò presto i vertici dell’ INAIL – ha detto l’ On. Maria Greco – per evidenziare la necessità di mantenere attivo lo sportello di Nicosia, tenuto conto che eroga servizi particolarmente utili per i cittadini di Nicosia e per tutti coloro che abitano nel suo  comprensorio, occorre tenere in considerazione – ha detto l’ On. Maria Greco - che lo sportello è a costo zero, tenuto conto che usufruisce di locali pubblici, inoltre il territorio nord della provincia è caratterizzato da una conformazione territoriale che non garantisce facilmente i collegamenti  stradali, mantenere l’ ufficio INAIL con il suo personale è di notevole importanza per garantire l’ efficienza dei servizi pubblici ma anche i diritti dei cittadini, mi auguro - conclude l’ On Greco - che il mio intervento possa rassicurare i vertici dell’ Ente Pubblico sulla necessita di mantenere per il nostro territorio gli uffici e i servizi dello sportello INAIL ”.

L' INAIL promuove iniziative rivolte alle imprese per migliorare la cultura della prevenzione e ridurre gli infortuni. In caso di infortunio e malattia professionale, eroga al lavoratore prestazioni economiche e garantisce cure, riabilitazione e reinserimento nella vita sociale e lavorativa.

P.M.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it