.

22/11/2011 - 12:33:25

             1431

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA - GIUNTA AL LAVORO. L’ASSESSORE CIMINO HA INCONTRATO I COMMERCIANTI DI VIA CIANCIO.

Gli ambulanti del mercatino natalizio ricevuti dall’Assessore Ribilotta. Proroga per i contrattisti.


Piazza Armerina - Giunta al lavoro. L’assessore Cimino ha incontrato i commercianti di via Ciancio.

Una giornata particolarmente intensa ieri per la Giunta comunale e gli assessori che la compongono. Abbiamo già parlato dell’accordo con una azienda privata per la costruzione di una rotonda all’ingresso Nord di Piazza Armerina. Sempre ieri sera la Giunta ha anche approvato una delibera relativa alla proroga dei contratti di lavoro a tempo. In attesa che dalla Regione  siciliana arrivino i fondi necessari il Comune ha disposto una allungamento dei contratti di un anno. 
Sempre nella giornata di ieri l’Assessore alle attività produttive ha incontrato gli ambulanti che monteranno le loro bancarelle in piazza Umberto nel periodo natalizio, mentre l’assessore Cimino si è confrontato con i commerciati di piazza Gen Cascino per ascoltare le loro rivendicazioni dopo le recenti variazioni al piano del traffico che hanno riguardato la zona. Gli esercenti hanno chiesto all’assessore di attivare la domenica, per favorire un certo ricambio dei posti occupati, una zona a parcheggio limitato al posto delle strisce blu che nei giorni festivi non prevedono il pagamento del ticket.

ore 16.33 Nota: erroneamente ci era staro comunicato che la proroga dei lavoratori precari del comune era stata di 1 mese. Ci scusiamo per l'errore.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it