.

22/09/2016 - 11:08:34

             6525

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA . MIRODDI NOMINA DUE NUOVI ASSESSORI. SONO CARMELO GAGLIANO E ILENIA MAROTTA

Ieri, in gran segreto, si era dimesso Giordani. Con le dimissioni del direttore di banca prestato alla politica sale a nove il numero degli assessori che hanno abbandonato la giunta Miroddi.


Piazza Armerina . Miroddi nomina due nuovi assessori. Sono Carmelo Gagliano e Ilenia Marotta Aggiornamento ore 12:00

Ridistribuzione degli assessorati - All'assessore Nicotra vanno Bilancio, Tributi e Politiche Giovanili

Il sindaco di Piazza Armerina Filippo Miroddi ha nominato oggi due nuovi assessori che faranno parte della sua giunta. Si tratta di Carmelo Gagliano alla Sanità, Contenzioso e Turismo e Rita Marotta Pubblica Istruzione, Commercio e Pari Opportunità. Quest’ultimo sostituisce Giancarlo Giordani che ieri, in gran segreto, ha rassegnato le proprie dimissioni. In realtà il sindaco da tempo aveva espresso un giudizio negativo sull’operato di Giordani e un suo “dimissionamento” era nell’aria da parecchio tempo. Con le dimissioni del direttore di banca prestato alla politica sale a nove il numero degli assessori che hanno abbandonato la giunta Miroddi.





Potrebbero interessarti i seguenti articoli

21/09/2016 - 27 settembre 2016 : ultimo giorno dell'amministrazione Miroddi?

Circolare dell’assessorato agli Enti Locali: se non viene approvato il bilancio anche il sindaco verrà rimosso. L’opposizione a Miroddi in consiglio dispone di 11 voti su 20


19/09/2016 - Piazza Armerina – Il ragioniere Baiunco trasferito all'ufficio di Protezione Civile

Secondo il consigliere Ribilotta si sta smantellando l’ufficio tributi per poi magari proporre la gestione esterna del servizio di riscossione.


18/09/2016 - Piazza Armerina, Politica: la poltrona di Miroddi sempre più traballante

Mattia, secondo indiscrezioni, sarebbe pronto a fare un passo indietro. Avvicinamento del vicesindaco all’ex assessore Alessia Di Giorgio?


02/09/2016 - Piazza Armerina – Miroddi: l'opposizione? Come porci che vogliono dissetarsi

La grave affermazione in un audio diffuso in rete dal sindaco. I problemi finanziari del Palio causati dall’amministrazione che ha presentato il bilancio in ritardo.


27/08/2016 - Miroddi e i fuochi d'artificio di Mattia e Curcuraci

La ripresa dell'attività politica e amministrativa potrebbe riservare qualche sorpresa all’attuale sindaco dopo un’estate che ha oscurato la sua immagine.


 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it