Aggiornamento ore 12:00
Ridistribuzione degli assessorati - All'assessore Nicotra vanno Bilancio, Tributi e Politiche Giovanili
Il sindaco di Piazza Armerina Filippo Miroddi ha nominato oggi due nuovi assessori che faranno parte della sua giunta. Si tratta di Carmelo Gagliano alla Sanità, Contenzioso e Turismo e Rita Marotta Pubblica Istruzione, Commercio e Pari Opportunità. Quest’ultimo sostituisce Giancarlo Giordani che ieri, in gran segreto, ha rassegnato le proprie dimissioni. In realtà il sindaco da tempo aveva espresso un giudizio negativo sull’operato di Giordani e un suo “dimissionamento” era nell’aria da parecchio tempo. Con le dimissioni del direttore di banca prestato alla politica sale a nove il numero degli assessori che hanno abbandonato la giunta Miroddi.
|
Potrebbero interessarti i seguenti articoli |

21/09/2016 - 27 settembre 2016 : ultimo giorno dell'amministrazione Miroddi?
Circolare dell’assessorato agli Enti Locali: se non viene approvato il bilancio anche il sindaco verrà rimosso. L’opposizione a Miroddi in consiglio dispone di 11 voti su 20

19/09/2016 - Piazza Armerina – Il ragioniere Baiunco trasferito all'ufficio di Protezione Civile
Secondo il consigliere Ribilotta si sta smantellando l’ufficio tributi per poi magari proporre la gestione esterna del servizio di riscossione.

18/09/2016 - Piazza Armerina, Politica: la poltrona di Miroddi sempre più traballante
Mattia, secondo indiscrezioni, sarebbe pronto a fare un passo indietro. Avvicinamento del vicesindaco all’ex assessore Alessia Di Giorgio?

02/09/2016 - Piazza Armerina – Miroddi: l'opposizione? Come porci che vogliono dissetarsi
La grave affermazione in un audio diffuso in rete dal sindaco. I problemi finanziari del Palio causati dall’amministrazione che ha presentato il bilancio in ritardo.

27/08/2016 - Miroddi e i fuochi d'artificio di Mattia e Curcuraci
La ripresa dell'attività politica e amministrativa potrebbe riservare qualche sorpresa all’attuale sindaco dopo un’estate che ha oscurato la sua immagine.
|